Il nostro servizio di assistenza tecnica sarà in grado di suggerirvi le soluzioni migliori per il vostro impianto, valutando attentamente le caratteristiche della vostra realtà aziendale, tempi e costi. Inoltre vi fornirà tutto il supporto necessario per consentirvi di avviare al meglio il vostro impianto e continuare poi a gestirlo regolarmente durante l’attività di ogni giorno.

In questa sezione è possibile richiedere ai tecnici della società TempoTempo, l’assistenza tecnica remota mediante collegamento diretto al vostro computer, direttamente tramite internet.

Si tratta di un servizio che consente ai nostri tecnici di visualizzare e controllare a distanza il vostro computer, ovviamente sotto la vostra sorveglianza. Il servizio consente di intervenire rapidamente senza doversi recare sul posto ed è disponibile per tutti coloro che stipulano i nostri contratti di assistenza tecnica o che accedono ad altri servizi che prevedono il collegamento da remoto (ad esempio teleformazione).

Gli interventi in teleassistenza sono effettuati a discrezione del nostro staff e devono essere preceduti da una chiamata al numero telefonico 055 8716217. Per accedere al servizio di teleassistenza è necessario SCARICARE ed ESEGUIRE il programma di teleassistenza al seguente link:

Successivamente è sufficiente contattare i nostri tecnici e comunicare loro l’ID e la PASSWORD indicati sul programma di teleassistenza. I nostri operatori non si potranno mai connettere in teleassistenza se prima non vengono chiamati dai nostri clienti e non viene loro comunicata la password generata per ogni sessione.