Il nostro servizio di assistenza tecnica sarà in grado di suggerirvi le soluzioni migliori per la gestione delle presenze dei dipendenti della tua organizzazione, valutando attentamente le caratteristiche della tua realtà, tempi e costi. Inoltre ti fornirà tutto il supporto necessario per consentirti di avviare al meglio il tuo nuovo impianto e continuare poi a gestirlo regolarmente durante l’attività di ogni giorno.

Il servizio di assistenza tecnica viene eseguito principalmente per le seguenti tipologie di impianto:

  • software SOMEtime;
  • software SOMEtime Web;
  • app cartellino.cloud compreso client amministrativo;
  • impianto di rilevazione delle presenze con hardware per la memorizzazione delle timbrature dei dipendenti;

In questa sezione è anche possibile richiedere ai tecnici della società TempoTempo, l’assistenza tecnica remota mediante collegamento diretto al tuo computer, direttamente tramite internet.

Si tratta di un servizio che consente ai nostri tecnici di visualizzare e controllare a distanza il tuo computer, ovviamente sotto la tua autorizzazione e sorveglianza. Il servizio consente di intervenire rapidamente senza doversi recare sul posto ed è disponibile per tutti coloro che stipulano i nostri contratti di assistenza tecnica o che accedono ad altri servizi che prevedono il collegamento da remoto (ad esempio teleformazione).